La documentazione

Occasionalmente ho delle tachicardie, ho 16 anni e 3 giornj ne ho avuta una forte, ero uscito quando è accaduto e allora sono corso alla croce gialla, avevo 230 circa battiti reali poi mi hanno fatto stendere e sono scesi a 150. In pronto soccorso mi hanno poi rimandato a casa con la documentazione con scritto tachicardia sinusale di verosimile natura ansiogena, ma ho letto su internet che le tachicardie sinusali non raggiungono mai 250 bpm e sono preoccupato.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
in effetti non raggiungono quei valori.
lei ha un referto di PS nel quale ci sia scritto che andava a 230 BPM?
c'è lo può inviare a questa mail
cecchinicuore@me.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No non ho un referto che specifica i 230 bpm perche mi sono scesi prima di arrivsre in ps, me li hanno controllati i volontari in croce gialla
Però ho il referto ecg ed analisi del sangue che mi hanno fatto in ospedale
Grazie
[#3]
dopo
Utente
Ho gia eseguito testa da sforzo, holter 24h e visita cardiologica a settembre tutto negativo, potrebbe essere una semplice PSVT?
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
quindi lei ritieni che i volontari della croce gialla sappiano diagnostica re una tachicardia sopraventricolare?

pensi che io ho studiato 10 anni medicina e poi cardiologia per saperlo fare.

e poi le TPSV ( per cortesia scriva l acronimo in italiano....) chi le ha detto che siano BANALI?

se vuole mi invii il tracciato incriminato via mail

cecchinicuore@me.com

saluti
[#5]
dopo
Utente
Scusi se le sono sembrato arrogante, le ho mandato le immagini grazie