Battiti cardiaci

Buongiorno a tutti... Vi scrivo perche da una settimana circa mi sono accorto per puro caso che i miei battiticardiaci erano di 44 quindi mi sono messo a controllargli e ho notato che in certi momenti a completo riposo e sdraiato oppure seduto la mia frequenza cardiaca e di 44 battiti al minuto, basta che mi alzo faccio le scale e mi sale a 70battiti e poi riscende sui 55.. Sono un ragazzo che soffre di crisi di panico
Da circa 2 anni. E sempre in questa settiana ho avuto dei dolori addominali che adesso stanno migliorando cosa mi consigliate? Mi devo preoccupare? Adesso che ho mangiato e sono seduto il mio battito varia dai 58 ai 61
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Informi il suo psicoterapeuta di quanto le succede....il suo problema non è il cuore e i battiti che ha sono sicuramente normali....non stia a controllarsi il polso, non fa altro che alimentare la sua ansia e le sue paure.
Saluti

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie mille dottore... Quindi non mi devo preoccupare?
[#3]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Certo
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Mi sono scordato di dirvi che ultimamente soffro anche di insogna. verso le 3 del mattino mi sveglio, dopo un po che mi rigiro in mille modi riesco a riaddormentarmi ma dormo a tratti poi la mattina quando mi devo alzare non mi alzerei piu grazie per la disponibilità