Extrasistoli o altro

Salve, volevo chiedere se le extrasistole provocano vertigini o capogiri?
Oggi mi è capitato di avertire delle vertigini o capogiri e sentire il battito cardiaco che esitava ed era un Po lento non lo percepivo tanto.
Ho fatto un holter 24 ore 3 mesi fá è l esito era nella norma 8 extrasistole sopraventricolari
Rari battiti extrasistolici sopraventricolari isolati talvolta in coppia.
Grazie
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
Informi il suo psicoterapeuta dei suoi sintomi e delle sue preoccupazioni....
Noi cardiologi non possiamo esserle di alcun aiuto....
8 extrasistoli giornaliere le abbiamo praticamente tutti, ma il suo problema è l'ansia patologica.
Cordialità

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie Dott Rillo volevo solo sapere se erano sintomi causati da extrasistoli.
Grazie