Un ecg esami del sangue

Salve gentile staff, sono andato al pronto soccorso perché avevo forti palpitazioni e sentivo il cuore in grande difficoltá di battito, mi hanno visitato fatto un ecg esami del sangue e mi hanno detto che era tutto apposto. Avendo un reveal nello stesso ospedale mi hanno prenotato la visita perché il cardiologo mi ha detto che rileva tutto. Interrogato il reveal non é emerso nulla ora mi chiedo io non riesco piu a fare sport perche se faccio una corsetta, poi quando mi fermo il battito del cuore sembra essere ormai sostituito da impulsi nervosi caotici tant'é vero che se mi fermo dopo uno sforzo, sento forti vibrazioni allo sterno come se avessi un cellulare che mi vibra sul petto e il battito é debole. Come posso risolvere questa patologia cardiaca che mi sta costringendo a una vita sedentaria totale? Sembra che al posto del cuore ora ho una pietra che non reagisce agli stimoli nervosi
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
se il reveal e ECG non mostrano aritmie significa che lei non ha aritmie....

lei ha più volte postato simili domande ed io le ho risposto più volte.
seleziona ha problemi di ansia deve curare l ansia e questo non lo fa il Cardiologo.

arrivederci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso