I battiti accelerati è un dolore al petto, ho bevuto una cosa calda

Buongiorno,
Ho 25 anni e dal 30 gennaio non mi sento molto bene, il 30 gennaio ho avuto penso un indigestione ho mangiato un panino veloce e dopo poco ho cominciato a sentire i battiti accelerati è un dolore al petto, ho bevuto una cosa calda e la cosa è andata diminuendo! Ogni giorno adesso continuo ad avere dolori diffusi!
In contemporanea ho anche diarrea e un po' di nausea!
Per mio timore ieri sono andato a fare l'ecg ed è risultato normale ma sempre con il battito un po' veloce (99 BPM)! Sapete darmi qualche risposta? Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Se l' ECG e' normale non vedo motivo di preoccupazione.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore!
Il medico di famiglia mi ha detto anche lui di tranquillizzarmi.
Però la cosa che mi preoccupa sono questi dolori diffusi e la stanchezza! Sarà una normale influenza? Grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' verosimile.

Saluti

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno, il dottore ieri mi ha chiamato chiedendomi come stavo. Gli ho detto che ho ancora un po' di dolori al torace, allora lui oggi mi ha fatto andare in studio per prendere l'impegnativa per l'ecocardio e in studio mi ha detto anche che sull'ecg fatto pochi giorni c'era una dicitura sull'ivs alto ma normale(ora non ricordo la dicitura esatta)! Con questa cosa mi è risalita nuovamente un po' l'ansia e di conseguenza anche la tachicardia! Cosa mi sa dire? Grazie
Mi scusi ma l'ansia si fa sentire!
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
IVS alto ma normale?

non capisco di cosa stia parlando.
la saluto

cecchini
[#6]
dopo
Utente
Si sull'ecg c'era una voce inerente all'ivs!
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
senta io gli indovinelli non li sopporto .
si faccia dare la risposta è poi ne riparliamo...

la saluto
[#8]
dopo
Utente
Mi scusi non avevo l'ecg a portata di mano! Sull'ecg c'è scritto così!
Ritmo sinusale normale.
Criterio medio di voltaggio per IVS, più essere variante normale! Mi scuso ancora
[#9]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
IVS sosta per ipertrofia ventricolare sinistra. ma l italiano non torna.
chieda spiegazioni a chi lo ha scritto.

arrivederci