Cominciato a soffrire di tachicardia

Salve, ho 19, recentemente ho cominciato a soffrire di tachicardia, in più ho spesso lo stimolo di urinare, dolori al torace e difficoltà a fare respiri profondi, causa dolore al centro dello sterno. Che visite si consigliano di fare? Sono fumatrice, mio padre ha avuto due infatti più o meno alla mia età.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
beh se fuma a 20 anni ed ha familiarità vuol dire che ha voglia di morire presto.

dubito tuttavia che suo padre abbia avuto due infarti a 20 anni.

detto questo lei deve informare il suo medico ed eseguire un ECG Basilea sforzo ed un holter.

ovviamente se continua a fumare é inutile che faccia tali esami

Arrivderci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso