Tradimenti

Cara dottoressa...sono disperata vorrei un vostro consiglio...
Mi sn innamorata di un uomo sposato..abbiamo avuto una storia per un anno e mezzo ...
La moglie ha iniziato ad avere sospetti e lui ha smesso di cercarmi...gli sono arrivate delle lettere dove dicevano tuo marito ti tradisce ma niente....lui molto bravo a dire bugie si è parato...
Ho intenzione di vendicarmi, vedermi con la moglie e raccontarle tutto per far capire a lei Ke uomo di merda ha affianco...
Per colpa sua non riesco più a farmi una vita..non riesco più a guardare nessun uomo in faccia..nn riesco a dimenticarlo essendo anche paesani... Si è approfittato di me e voglio farcela pagare...
[#1]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66
Gentile utente,

Probabilmente la "storia" andava bene ad entrambi.
Lei non è più un'adolescente, e dunque può immaginare che le storie con persone gia impegnate riservano frequentemente esiti infausti.

Perchè vuole vendicarsi?
E' stata anche Lei ad innamorarsi.

Cerchi di apprendere da questa esperienza
faccia il possibile per non distribuire "colpe"
ricordi che la vendetta è l'altra faccia dell'amore
se la "metta via": cuore e cervello hanno bisogno di un tempo breve o lungo per "spegnersi":
https://www.medicitalia.it/news/psicologia/5734-sei-innamorato-a-il-cervello-ti-si-illumina.html

Dr. Carla Maria BRUNIALTI
Psicoterapeuta, Sessuologa clinica, Psicologa europea.
https://www.centrobrunialtipsy.it/

[#2]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Gentile Utente,
Lo sapeva sin dall'inizio che lui fosse sposato, era una relazione con una buona dose di sofferenza come dote, ed una fine già scritta.

Provi a leggere queste letture, sono particolarmente indicate, così come i commenti di questo visitatissimo blog di donne come lei.

https://www.medicitalia.it/blog/psicologia/2231-amo-un-uomo-sposato-ma-lui-non-lascia-la-moglie.html-

https://www.valeriarandone.it/tradimento/cara-amante-di-mio-marito/

Cordialmente.
Dr.ssa Valeria Randone,perfezionata in sessuologia clinica.
https://www.valeriarandone.it

[#3]
dopo
Utente
Mi sono innamorata del suoi modi di fare delle sue attenzioni e delle sue parole ...ed è successo senza Ke me ne accorgessi...
La mia vendetta è per fargli capire cosa vuol dire soffrire quello che sto passando io i questi mesi...
Non sono tipa di lettere io voglio guardarla in faccia a quella povera della moglie e dirle tutta la verità...
[#4]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Legga le letture...

[#5]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

La moglie non c'entra.
La storia è stata tra Lei e lui.
Eviti piccinerie che farebbero cadere a picco la Sua autostima già traballante.

<<Si è approfittato di me e voglio farcela pagare...<<
e Lei si è approfittata di lui...

Inizi ad elaborare..

[#6]
dopo
Utente
Che succede se poi lei dopo averle detto la verita mi denuncia in campo legale.?
[#7]
Dr. Carla Maria Brunialti Psicologo, Psicoterapeuta, Sessuologo 17.7k 579 66

Questa è l'area psicologica, non legale.

Vedo che persegue nella Sua intenzione di vendetta, che non ritieniamo per nulla psicologicamente produttiva.

Le nostre risposte non riescono a penetrare dentro in quel Suo guscio di rancore.
E dunque andare avanti con questo scambio sarebbe inutile.

[#8]
Dr.ssa Valeria Randone Psicologo, Sessuologo 17.4k 317 528
Lei sembra non ascoltare.

Siamo clinici, non legali.

Se ha già deciso, persegua, qualunque dinamica le viene spiegata lei sembra non recepirla.