Battito

Buonasera, da alcuni giorni ho un problema.

Durante il giorno, quando sono seduta o a riposo e soprattutto nei momenti più freddi, mi capita di sentire un colpo sordo, isolato, dalla parte sinistra del petto, più o meno all'altezza del cuore, come fosse un battito più forte, ma non accelerato. Appena sento il colpo, se provo a misurare i battiti sul polso, risultano regolari.

Questo fatto può accadere 2,3,4,5 volte al giorno.

Il battito non é doloroso e non mi crea altri effetti.

Se può essere utile aggiungo come informazione che ho partorito 14 mesi fa e da 3 mesi ho una spirale anticoncezionale.

Da cosa può essere causato il mio problema?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Da banali extrasistoli, che tutti i cristiani hanno.

Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie

Buona serata