Strane sensazioni al petto e strane extrasistole

Buonasera a tutti,da qualche anno avverto delle extrasistole e delle strane sensazioni al petto come una vibrazione al pettorale sinistro e a volte sento il mio cuore più forte e un pò più veloce,ho fatto esami cardiologici,holter,elettrocardiogramma ed ecocardiogramma,tutto nella norma,mi hanno detto che è un pò di stress,queste extrasistole non sono "normali"ma avverto solo una sensazione di vuoto al petto e mancanza d'aria per una frazione di secondo.
Sono un ragazzo di 20 anni e non molto ansioso,anche se per motivi personali ho avuto un periodo difficile con attacchi di panico ed ansia generalizzata,fortunatamente ho superato tutto...siccome mi stufo fare altre visite vorrei sapere cosa sono queste cose che avverto che non mi fanno stare male o in ansia ma mi danno molto fastidio....grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
se tutti gli esami che ha eseguito sono risultati negativi significa che lei ha dei problemi di ansia.

cordialità
ceccbini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso