Emorroidi esterne dolorose

BUONASERA
spero di inserire la domanda nel settore giusto.
Ho 34 anni e da 2 soffro di emorroidi causa della mia perenna stitichezza. Ho provato diverse cure e diversi rimedi , da pomate a compresse ma negli ultimi sei mesi la situazione si è aggravata. Da interne sono passate ad esterne e dolorose, e sinceramente continuo ad avere fastidi, rimetterle in loco non è più facile e ormai dei medici che ho contattato non ho piu fiducia visto i risultati pessimi.
Spero che possa trovare una cura definitiva senza passare all'operazione anche perchè sia mia madre che il fratello hanno avuto problemi simili e dopo l operazione sono tornate in pochi mesi.Spero che qualcuno mi aiuti. Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Gentile Signore,

direi proprio che ha sbaglati sezione.

Qui parliamo di CHIRURGIA DELLA MANO....

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale

[#2]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.5k 660 233
Farei una visita proctologica e considererei una soluzione chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara