Soffro di emorroidi di 2/3 grado

Gentilissimo dottore
Ho 42 anni e Soffro di emorroidi di 2/3 grado ( diagnosticate dopo varie visite) da alcuni anni
Non ho dolore ma mi preoccupa il fatto che durante l evacuazione penso che si rompano ed inizio a sanguinare
Prima schizzavo il water adesso gocciolo pesantemente
Faccio una dieta quasi regolare e mi alleno spesso
Ho usato ed uso unguenti integratori penta ne fast ecc Come posso evitare questo sanguinamento che mi procura ansia e agitazione
Distinti saluti
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Credo sia indicata un terapia piu' efficace, verosimilmente chirurgica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Gentilissimo dottore
La ringrazio della sua preziosa risposta
Le chiede se Potrei tamponare con qualche cura anche perché come scritto in precedenza
Non ho dolore o fastidio
Distinti saluti
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Si certo ma la prescrizione richiede una visita quindi credo corretto si rivolga a un proctologo. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Grazie !!!