Emorroide?

Buonasera,
spiego la mia situazione:
Da circa due/tre mesi sono interessato,durante l'evacuazione, alla fuoriuscita di una pallina di medie dimensioni la quale rientra nel momento in cui mi alzo.
Stitico da anni, con diagnosi di ibs, ora mi è praticamente quasi impossibile riuscire a liberarmi del tutto delle feci,sempre liquide,persiste forte meteorismo e minzione frequente.
Bevo 5/6 litri d'acqua al di mangio a pranzo legumi misti e verdure abbondanti e la sera carme bianca o pesce con verdure abbondanti.
Colazione con yogurt magro feitta e the'
Spuntini con tonno o parmigiano o frutta
Sono normopeso, atleta maratoneta
Buona serata e grazie per l'attenzione
[#1]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Sembrerebbe trattarsi di malattia emorroidaria associata alla nota stipsi. Farei una visita proctologica. Prego.

Dottor Andrea Favara

http://www.andreafavara.it

[#2]
dopo
Utente
Egregio dottore, prima di tutto grazie mille per la sua risposta,sto cercando un procrologo a salerno, nell'attesa di essere ricevuto può darmi un consiglio perché mi sento scoppiare o continui episodi di emissioni di aria e pancia gonfia associata a stipsi
[#3]
Dr. Andrea Favara Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo generale 26.6k 661 233
Se non basta la dieta potrebbero essere utili farmaci ma andranno prescritti eventualmente da chi la visita.
O faccia clisteri. Prego.
[#4]
dopo
Utente
Ovviamente capisco le difficoltà di poter dare farmaci o cure attraverso il web e la ringrazio tantissimo per il suo consiglio e per il servizio che si teova a svolgere in forma gratuita!
Buon anno