Tc è problemi al fegato

Gentilissimo dottori scrivo per un problema che riguarda mia nonna. Lei ha 85 anni ed è stata esattamente 3 settimane fa con una forte gastroenterite.curata con flebo e medicine adeguate, da 3 settimane ancora oggi come mangia vomita, abbiamo fatto una TAC ed è risultato questo L' INDAGINE STATA ESEGUITA SENZA MDC COME DA RICHIESTA PERTANTO POCO ATTENIBILE PER CARATTERIZZAZIONE TISSUTALE
VERSAMENTO ENDO PERITONEALE PREVALENTEMENTE PERIEPATICO E NELLO SCAVO DI DOUGLAS
DIFFUSO ispessimento RERICOLO-NODULARE DEL TESSUTO ADIPOSO MESENTERICO
ANSE CONGLUTINATE E INDISSOCIABILI CENTRALI. DILATATO COLON CON DIFFUSO RISTAGNO FLUIDO.VEROSIMILE IDRONEFROSI RENALE DESTRA. MULTIPLI LINFONDI ILARI EPATICI E CELIACI.
le scrivo perché abbiamo appuntamento da martedì da uno specialista e in attesa volevo sapere i risultati come vanno? La ringraziò tantissimo spero mi possiate aiutare
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Senza visita diretta (palpazione dell'addome) e valutazione di eventuali altri esami non è possibile dire nulla. L'esito della TAC non è chiaro.

Cordialmente