Ingrandimento pene

Buongiorno.
Non essendo particolarmente dotato (4cm flaccido; 10 scarsi eretto), vorrei sottopormi ad un intervento chirurgico per l allungamento del pene tramite con la rescissione del legamento sospensorio (spero di aver detto giusto!).
Tralasciando le questioni pluridiscusse sulle dimensioni, volevo sapere se l intervento fa guadagnare cm al pene in stato flaccido e poi comunque quando eretto le dimensioni restano uguali (spero di essermi spiegato decentemente).
Poi in seconda battuta volevo delucidazioni sulle tecniche non invasive con l acido ialuronico. Spiego: si guadagna solo in larghezza o anche in lunghezza?
Grazie mille.
Saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

il guadagno che si ottiene con la sezione del legamento sospensore è di circa 1-2 cm e così è pure in erezione con il pene che punta un pò verso il basso.

Sull'acido ialuronico non si hanno variazioni in lunghezza.

Detto questo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo particolare tema andrologico, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/202-le-misure-del-pene-le-pene-del-pene-cioe-quando-il-pene-e-piccolo.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta rapidissima Dr. Beretta.