Torsione testicolare

Buongiorno.
L'uno gennaio 2017 sono stato operato al testicolo dx per torsione testicolare. Dopo l'intervento il dottore mi ha detto che tutto era a posto e che non c'era il bisogno di amputare niente.
è da un po che mi chiedo tra quanto posso masturbare?
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile giovane lettore,

se non ha avuto problemi particolari post-chirurgici, a quasi due settimane dall'intervento, può fare quello che vuole; se altri dubbi sentire sempre in diretta il suo urologo od andrologo di fiducia.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio molto per la sua risposta tempestiva probabilmente aspettero fino a mercoledi perche mi toglieranno gli ultimi punti.
cordiali saluti.
[#3]
dopo
Utente
In teoria potrei anche farlo oggi?
[#4]
dopo
Utente
signor dottore,
poco tempo fa ho masturbato lentamente e tutto a posto niente dolori.
grazie.
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Bene!