Frattura osso tra incisivi superiori

Salve Dottori,
Qualche giorno fa ho subito un trauma agli incisivi superiori, una forte gomitata che mi ha provocato dolore e sanguinamento temporaneo fra gli incisivi. Oggi mi sono recata dal dentista che dopo una visita e raggi x sostiene che I denti non presentino alcuna anomalia ma ho riportato una frattura dell'osso fra i due incisivi superiori. Dice che non si può fare nulla e che la situazione dovrebbe risolversi spontaneamente. Io non presento dolore, solo indolenzimento della zona interessata. È normale Che non si possa intervenire? Dovrei consultare un altro dentista e/o medico?

Grazie
[#1]
Dr. Diego Ruffoni Dentista 10.4k 362 2
Gentile utente, potrebbe essere anche corretta la risposta del collega che riporta, ma sarebbe bene che questa risposta la ottenga in modo ufficiale cioè scritta, in modo che sia chiara la diagnosi e tutte le procedure di controllo della vitalità dei denti.
Questa sarà una garanzia per lei e per noi di averle risposto correttamente.

Dr. Diego Ruffoni
http://www.dott-diego-ruffoni.it/

[#2]
dopo
Utente
Gentile Dr Ruffoni,
La ringrazio per la sua risposta. Vivi nel Regno Unito e in tre anni, non mi è stato mai consegnato un referto medico scritto, le diagnosi mi sono sempre state comunicate a voce, quindi non credo che avrò nulla di scritto da mostrarle.
La ringrazio comunque per la sua risposta