Eiaculazione precoce e dribbling terminale

Buongiorno, sono un ragazzo di 23 anni e da 3/4 anni soffro di perdita di goccioline di urine dopo la minzione anche un minuto dopo che portano anche a bagnare i pantaloni. Inoltre ho notato ultimamente che stando a letto con la mia ragazza semplicemente "strisciandosi" un pochino si sviluppa sempre un'eiaculazione precoce. Ho fatto l'esame dello stick urine che ha rilevato una lieve proteinuria con urine schiumose e ph di 9. Inoltre ho la necessità di urinare molto spesso (circa 10-12) volte al giorno quantità normali di urine per minzione. Possono essere collegati questi problemi? Se si a cosa potrebbero essere dovuti? Grazie mille della disponibilità. Cordiali saluti
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

dal suo racconto sembrerebbe trattarsi di una problematica infiammatoria/infettiva da valutare in sede di visita specialistica ed eventualmente accompagnarla ad una spermiocultura e/o urinocultura.

Un cordiale saluto
[#2]
dopo
Utente
Potrebbe essere correlato con una precedente infezione da ebv ormai però risalente ad un anno fa?
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
direi di no mentre è opportuno una verifica diretta per capire di cosa si tratta.

Ancora cordialità