Combinazione metodi contraccettivi

Salve a tutti dottori, sto cercando di trovare una soluzione al mio problema, purtroppo per me la mia ragazza ed io abbiamo problemi enormi in campo contraccettivo, io sono stanco di andare in paranoia ogni volta che lo facciamo, pratichiamo il coito interrotto perché lei non può prendere ormoni e non vuole utilizzare metodi di barriera, quindi la mia domanda è questa : ho letto su internet che esiste un metodo contraccettivo chiamato Lady Comp, in pratica è un computer che misura la temperatura basale della donna e indica quando è fertile o no, sul sito dice che la sua efficacia è del 99,3% ma ci credo ben poco, infatti ho letto le considerazioni di un medico stesso su questo sito che diceva che al massimo può essere dell' 80%, in ogni caso si parla di 80% con un rapporto completo, dunque se io abbinassi questo ql coito interrotto potrei stare più tranquillo? Insomma se su un rapporto completo è dell' 80% così l'efficacia si dovrebbe alzare no? È la mia ultima spiaggia, non so veramente più che altro inventarmi. Grazie a chiunque risponda
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.3k 655 55
Caro signore al consultorio giovani della sua città troverà risposte. Ed è gratis