Ebbi degli episodi di vertigini notturni non appena mi giravo nel letto ma non appena mi recai

Buonasera gentili dottori, tempo fa (fine novembre) ebbi degli episodi di vertigini notturni non appena mi giravo nel letto ma non appena mi recai dall'otorinolaringoiafra mi disse che secondo lei era labirintite ma ero guarita e perciò mi prescrisse il vertigoval, adesso da una settimana ho di nuovo questo giramenti : la prima sera dormivo a pancia in su e mi sono svegliata con dei forti giramenti di testa, la pressione era nella norma, dopodiché cercai di capire se avevo una posizione nella quale questi giramenti accadevano più spesso ma niente , ho provato a prendere il vertigoval ma non sono guarita , ho male in un punto fisso della schiena precisamente un po' piu in alto del centro e a destra, proprio sull'osso e ho male anche a bordo cervello, come se avessi qualcuno che tiene premuto quel punto del cervello, cosa può essere? Mi consigliate una visita ?
[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Nel Suo caso è utile una visita Specialistica Neurologica per escludere eventuali condizioni legate a problematiche (seppur improbabili allo stato attuale) del sistema nervoso centrale.
Può essere di aiuto anche l'esecuzione di un RX Rachide in toto e bacino sotto carico in due proiezioni per valutare la colonna rachidea cervico-dorso-lombare,ad esempio se scoliotica,considerando con maggiore attenzione nel dettaglio dell'indagine il "rachide cervicale",spesso "responsabile" in base alla struttura,forma oltre alla curva fisiologica,di vere e proprie sindromi vertiginose.