Prostatite?

Salve a tutti sono un ragazzo di 25 anni volevo chiedere una domanda urgente.. 1 settimana fa dopo un eiaculazione mi sono accorto che il mio liquido seminale era di colore rosa.. premetto che qualche giorno prima avevo avuto un altra eiaculazione tutto tranquillo anche se avevo dei fastidi come dolori a 1 testicolo e un bruciore all'inguine soprattuto quando mi muovevo o sforzavo come se fosse un problemia di ernia sopratutto quando tossivo mi pungeva (questo si è presentato solo per 1 giorno) mentre per 3 giorni ho avuto dei dolori a un testicolo o.. ne ho parlato col mio medico di fiducia e mi ha detto che si tratta di una proostatite e che con un ciclo di una settimana di antinfiammatorio e antibiotico avrei risolto.. ancora non ho iniziato la cura.. ma dopo 4-5 giorni non ho piu avuto dolori di nessun genere ma il liquido roseo si presentato ancora e al momento sento il sintomo di andare piu spesso al bagno ogni tanto qualche piccola perdita.. è giusta la diagnosi del medico?? Ho molta paura che sia qualcosa di grave.. grazie in anticipo..(dimenticavo una cosa nel periodo del dolore all'inguine e al testicolo sono stato 3-4 giorni senza eiaculare come coito interrotto infatti pensavo fosse tutto causato da questo) anzi penso sia stato proprio questo trattenermi per 4 giorni piu volte ..
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,valuterei l'esito di una spermiocoltura,urinocoltura,
ecografia testicolare, prostatica e renale.Immagino che il medico di famiglia l'abbia visitata ed abbia escluso patologie evidenti a carico dei testicoli.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it