Curvatura pene

Buongiorno,
Scrivo nuovamente in quanto vedo un peggioramento della curva del pene verso l'alto.
Un po' di tempo fa non era così accentuata mentre ora, in erezione, la curvatura è molto più accentuata.
Posso inviare una foto a qualcuno per una valutazione?
E, un'altra cosa, esistono rimedi che non siano chirurgici? Il problema è sia estetico che di leggero dolore durante la penetrazione e anche la masturbazione (se spingo il pene verso il basso)
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

non ci sono problemi a visionare le sue foto ma qui bisogna poi arrivare poi a comprendere la vera causa del suo problema andrologico.

Nel frattempo, se desidera poi avere più informazioni dettagliate su questo problema, le consiglio di consultare anche l’articolo pubblicato sul nostro sito e visibile all'indirizzo:

https://www.medicitalia.it/minforma/urologia/227-quando-il-pene-e-curvo-come-si-valuta-e-che-cosa-si-fa.html

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta!
Appena torno in patria andrò da uno specialista.
Nel frattempo è in grado di darmi qualche info in più?
Cosa potrebbe aver fatto peggiorare la curvatura verso l'alto (dorsale penso si dica)?
Episodi di prostatite che tuttora ogni tanto si presentano, pesantezza zona perineo e dolori all'uretra post eiaculazione possono centrare?
Un'ultima domanda: eventualmente potrebbe servire l'utilizzo di un estensore per ridurre la curvatura?
Grazie in anticipo
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Lasci perdere la "prostatite" e la "pesantezza zona perineo e dolori all'uretra ..."

Da questa postazione non si riesce a comprendere la causa o le cause del suo particolare problema anatomico e quindi non riusciamo a darle le corrette indicazioni terapeutiche; non si pasticci con estensori ed altro ma, appena possibile, senta in diretta un bravo ed esperto andrologo.

Ancora un cordiale saluto.