Frequenza cardiaca

Buonasera, volevo farvi un domanda... Da stamani mi sono accorto che i miei battiti cardiaci da in piedi sono di circa 110 120 ed adesso che sono sdraiato variano dai 65 ai 75 è normale come cosa? Avvolte la sera mi accade anche di avergli sui 45 50 sempre da sdraiato a completo riposo... Grazie mille a tutti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
ha già postato un quesito analogo il 5 gennaio scorso elenco é già stato risposto.
arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie ma chiedevo se era normale che da in piedi e camminando i battiti si alzavano cosi
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.5k 3.6k 3
Certamente, specie in persone ansiose come lei
La saluto

Cecchini