Colecisti contratta, alitiasica

Buongiorno, chiedo un consulto riguardante una donna di anni 55 senza problemi di salute e che non assume alcuna terapia farmacologica.
Nell'esito di una tac, effettuata per altri problemi, viene evidenziata una Colecisti contratta, alitiasica.
Navigando in internet ho letto più volte la necessità di un intervento chirurgico per la rimozione della colecisti.
Vorrei sapere cosa fare.
Ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La colecisti è senza calcoli ed asintomatica. Nessuna indicazione alla chirurgia.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Ringrazio per la celere e chiara risposta. Cordiali saluti.