Ecografia Addome Superiore

Buongiorno oggi ho ritirato risultato dell'esame,riportato quanto scritto. Fegato,pancreas,milza e reni di dimensioni,morfologia ed ecostruttura nei limiti della norma ad eccezione di epatomegal steatostica.Colecisti alitiasica,normodistesa e normoconformata,ma con formazione ipercongena di 5mm dell'infundibolo. In ambito regolare il calibro delle vie biliari,della vena porta e dell'aorta addominale. glob media. (MCHC ) 32.9. globule media (29.2) ;neutrofili. 33,8; linfociti 54,9; colesterolo totale 232; GPT/ALT (cinetico enzimatico) 53. Albumina 66,6. Grazie per la vostra disponibilità.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Esito ecografico di fegato "grasso" e di un calcolo alla colecisti.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Egregio dott
La ringrazio cordialmente per i consigli dati . Le volevo chiedere se potevate darmi altre spiegazioni e altre informazioni per il futuro . Le auguro una buona serata , arrivederci .