Estrazione dente del giudizio incluso

Salve lunedì 6/2 mi sono sottoposto ad una estrazione del dente del giudizio inferiore incluso e da venerdì 10/2 quando bevo, mangio e deglutisco sento una fitta molto forte e non capisco cosa sia. Dopo l'intervento mi hanno prescritto un antidolorifico e un antibiotico e lunedì 13/2 dovrò andare a togliere i punti.
Volevo sapere se era una cosa normale dopo l'estrazione o c'è qualcosa che non va?
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Sono verosimilmente fastidi legati all' estrazione e possono rientrare in un normale decorso post-operatorio.Prosegua le terapie indicate dal curante ed attenda domani quando andrà a togliere i punti per verificare la situazione col suo dentista.
Cordialmente

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia