Infiammazione cutanea (strana pustola nero violacea)

Salve,
È da due giorni che ho notato nel.quadrante inferiore esterno del seno una protuberanza ..strano follicolo irrorato da piccolissimi capillari .. ( mai avuto..non sembra brufolo ne qualcos altro di comune a livello dell epidermide) non so ne se dipende dagli ormoni della gravidanza ( sono alla 19esima settimana) ne se lei puo darmi risposta al mio dubbio.
Pensa sia il caso di farlo vedere a un dermatologo?
Ho fatto delle foto ma non riesco a postarle qui.

Aspetto una sua risposta.
Grazie
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.4k 1.2k 61
E' vietato allegare foto. E non potendo VEDERE sarebbe consigliabile coinvolgere il curante per un primo approccio, anche se da quanto descrive non ravvedo sospetti in senso oncologico.

Dopo la visita con il curante può aggiornarci per eventuali approfondimenti.

Tanti saluti
Salvo Catania

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com