Emoglobine ed emanzie alterate

Buonasera,
ho appena ritirato le analisi del sangue e delle urine e gli unici risultati riportati con asterisco, quindi alterati, sono le emoglobine e le emanzie. Non posso andare dal medico a breve per consultarlo circa la causa di queste alterazioni e, dato che sono molto ansiosa, vorrei sapere a cosa sono dovute, se è qualcosa di cui devo preoccuparmi e come riportare questi valori alla normalità.

Grazie mille.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se fa copia incolla dell'Emocromo forse qualcosa riesco a dirle.
Così parleremmo di aria fritta o le dovrei fare 1 tomo di trattazione sulle anemie e sulle loro cause. Ma non basterebbe lo spazio a disposizione.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Utente
Nell'esame emocromocitometrico:
EMOGLOBINA CELL MEDIA (MCH) 29,3 SFL: 25,0 - 34,0 pg

Nelle indagini urinarie (in cui sono risultate le alterazioni):
EMOGLOBINA 0,06 <0,03 mg/dL
EMANZIE 51 <15 n/uL

Ma le invio le immagini perché non so se questi due risultati le bastano o se sono stata chiara nel riscriverli così.
http://i68.tinypic.com/1zyzj2q.jpg

http://i67.tinypic.com/bc56g.jpg

La ringrazio per la risposta,
cordialmente.
[#3]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
L'emocromo è perfettamente normale.
Faccia una urinocoltura: può essere che abbia una infezione vescicale od un'uretrite.
Se vorrà mi faccia sapere.
Cordialità,
Dott. Caldarola.
[#4]
dopo
Utente
Prenoterò una urinocotura per scongiurare una possibile infezioni allora.

La ringrazio per la disponibilità e, in caso di novità, la aggiornerò.

Cordiali saluti.