Luci nell'occhio e dolore fronte

Salve. ieri sera mentre scrivevo al pc ho notato che a un certo punto nell'occhio sinistro ho iniziato a vedere degli anelli luminosi che sono peggiorati fino a offuscarmi la visione periferica in modo tale che mi sembrava quasi di vedere attraverso un tunnel, questi sono iniziati e peggiorati nell'arco di mezzora poi in un altra mezzora sono spariti completamente fino a che la visione è tornata normale. sono andato a dormire e quando oggi mi sono alzato pur non avendo mal di testa permanente ho notato che se facevo movimenti bruschi in avanti o laterali mi sentivo come pulsare sulla fronte sul lato destro quindi nel lato opposto all'occhio che mi ha dato i sintomi descritti prima, la visione è rimasta normale e non ho sintomi di nessun altro tipo, durante il giorno il dolore da pulsazione è leggermente diminuito inoltre mi era già capitato altre volte di provare questo tipo di dolore senza che fosse abbinato ai sintomi sull'occhio.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
danni da luce BLU?

probabile!!!

provi a leggere gli articoli sull’argomento che ho pubblicato su MEDICITALIA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013