Cataratta e come dormire

Gentile dr. tra una settimana dovrò operarmi di cateratta e mi è stato detto che per un a settimana non devo dormire sul lato dell’occhio operato. Purtroppo sono settant’anni che per addormentarmi mi rigiro da un lato e dall’altro e mi è davvero impossibile attenermi a quanto prescritto. E' indispensabile? Ha qualche suggerimento da darmi? Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Tranquilla Signora

le daranno una conchiglia di Plastica trasparente da mettere

sull’occhio operato durante la notte

buona serata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013