Congiuntive allergica-sonnolenza

Buon giorno, ho 38 anni e da 4 anni ho scoperto di essere allergica alla muffa alternaria. Questa allergia mi provoca congiuntivite allergica che si manifesta con pesantezza agli occhi e sensazione di sonnolenza. Uso i colliri opatanol e naaxia e risolvono la situazione, ma nonostante il sintomo sia passato, l'occhio resta affaticato. Non ho defici visivi, non uso infatti lenti. Vorrei sapere se sia possibile intervenire in qualche maniera per eliminare questo problema, perchè in giornate come oggi, in cui la notte le bimbe mi tengono sveglia (ho due gemelle di due anni e mezzo e ancora non dormono interamente la notte) e l'allergia, nulla sembra aiutarmi e starei solo con gli occhi chiusi, anche senza dormire. Grazie.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
alterni ai colliri a base di anti-istaminici di cui fa un buon uso
delle lacrime artificiali
tipo EVOTEARS e HYLOGEL

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013