Macchie bianche (tipo polverina) sul cuscino

Buongiorno,

non sapevo se porre questo quesito qua nel senso che al mattino ritrovo macchie biancastre sul cuscino ma tipo ruvide un pò come polverina... non so se sono cispe dovute a occhio secco e quindi lacrimazione notturna o bava...

Cosa può essere?
Soffro di occhio secco e al mattino ho cispe... 2 mesi fa ho fatto visita oculistica tutto ok apparte occhio un pò secco perché lavoro al pc e devo utilizzare goccine lacrimali...
Inoltre al risveglio con sbadigli annessi qualche lacrimuccia cade,,

Può essere questo o bava?
Perchè sbavo un pò di notte... grazie mille
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
potrebbe trattarsi di secrezione oculare, specialmente se ha l'occhio secco.
provi ad idratarlo abbondantemente durante la giornata e specialmente quando va a dormire.
ci faccia sapere

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
è grave?

Utilizzo Systaine gocce

Grazie mille
[#3]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
NON è GRAVE

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#4]
dopo
Utente
Grazie mille!!!!!