Liposuzione e lifting cosce

Buongiorno .. mi sono sottoposta due giorni fa a una liposuzione (di cui mi hanno tolto 2lt ) e lifting cosce . Apparte che ho passato due giorni veramente di inferno tra nausea e vomito forte mal di testa e continui svenimento con pressione bassissima . Oggi sto un po' meglio per fortuna è ho cercato di fare qualche passetto per muovermi un po' ) La mia chirurga e molto disponibile però meglio sentire più pareri che uno solo . Già uscita dalla sala operatoria non ho visto un gran risultato apparte la pelle più tonica ma le cosce e i polpacci e erano come prima solo un leggero sgonfiamento nell interno ginocchio . Adesso sono più gonfie di peima dell intervento e la chirurga mi rincuora che sono tutti liquidi ma volevo anche un vostro parere . Dopo quanto potrò iniziare i massaggi linfodrenanti ? Ci sono altre cose apparte questi massaggi utili per sgonfiare ? E dopo quanto tempo posso sottopormi a un trattamento per eliminar la cellulite tipo cellfina ? Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente, 2 giorni sono veramente pochi per una valutazione del risultato chirurgico
il mio consiglio è di riposarsi e seguire i tempi dettati dal suo chirurgo. Ognuno di noi ha i propri protocolli che ha sviluppato in base alla propria storia professionale
Mi stupisce che parli già di un prodotto praticamente ancora non introdotto in commercio come quello della cellulite
E'molto informata, complimenti
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta Dottore . Si sono molto informata perché erano anni che sognavo di poter fare finalmente qualcosa per migliorarmi , dopo aver perso 40 kg in poco più di un anno e senza aiuto di dielogi avevo il bisogno di vedermi veramente bene . Ho letto molto su internet del trattamento alla cellfina e so che lo fanno anche nella mia regione comunque ci sono altri trattamenti che eliminano la cellulite in modo efficace ? Dopo quanto passerà il gonfiore e edema post lipo ? Grazie infinite
[#3]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
in una liposuzione media come la sua, ci vogliono almeno 3 mesi per un completo risultato, utili i linfodrenaggi e la guaina per accelerare
saluti