Rapporto non protetto

Buon pomeriggio, ieri sera ho avuto un rapporto non protetto ma lui è venuto fuori...L ho visto che è venuto fuori ma è possibile che qualche goccia è entrata? Sono un po' preoccupata.. Il ciclo è sempre regolare 28/30 giorni.. mi è venuto il 1 marzo...Che devo fare? Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettrice,

quello che ci racconta non ci indicherebbe un alto rischio di gravidanza non desiderata.

Ora però senta in diretta anche il suo ginecologo e, viste le sue eccessive paure sul questo argomento, bisogna discutere con lui anche l'utilizzo di un eventuale metodo contraccettivo più sicuro.

Cordiali saluti.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Ok :-) di solito usiamo sempre precauzioni, ieri è stato un caso... Però questo mese al 14 giorno del ciclo non ho notato l ovulazione.. Avrò già ovulato e non me ne sono accorta?
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Da qui poco le posso dire a questo proposito!