Prossimo dovrò subire l'estrazione del dente del giudizio superiore sinistro

Buonasera a tutti, il mese prossimo dovrò subire l'estrazione del dente del giudizio superiore sinistro (non ho alcun fastidio a questo dente, ma i miei dentisti hanno ritenuto di doverlo togliere), la mia domanda è: rischio la paresi facciale se durante l'estrazione il mio specialista mi andasse a toccare un nervo situato in quella zona?
Ringrazio chiunque sará cosí gentile da rispondermi!
Cordialmente!
[#1]
Dr. Luigi De Socio Dentista, Gnatologo, Ortodontista, Odontostomatologo 7.2k 395 7
Stia tranquilla ,non rischia la "paresi del facciale " ,mica la devono operare alla Parotide........
Si affidi pure al suo dentista.
Buona Serata

Dr. Luigi De Socio
Specialista in Odontoiatria
Perfezionato in Ortodonzia
Perfezionato in Gnatologia