Post frenulotomia

Ciao io ho 16 anni e sta mattina ho effettuato l 'operazione di rimozione del frenulo che è andata a buon fine..
Solo che il dottore attorno al glande e alla ferita ha avvolto più garze che io ho tenuto su fino le 4 del pomeriggio per poi toglierla per lavarmi ...
Solamente che una volta tolta il glande era molto secco e stra sensibile non l'avevo mai visto così e la ferita perdeva sangue tante che non sono riuscito a fare la doccia e ho quindi buttato l'acqua borica sul pene messo la pomata consigliata e riavvolta in una garza...

Volevo chiedere è normale questa ipersensibilità del glande e il fatto che è secchissimo ?( alla vista è ristretto,ruvido )
Devo continuare ad avvolgere il glande o tirare su il prepuzio e avvolgere?
I punti in quanto cadranno?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é troppo presto per poter formulare previsioni,tralaltro non potendo vedere il quadro clinico.Comunque,per non ingenerare altre fantasie, contatti il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it