La sensazione che il cuore esca fuori dal petto

Salve gentilissimi dottori, vi chiedo un consulto in merito a dei sintomi che ho da quanche giorno.
Da circa 5 giorni ho dolore alla parte sx del petto. Quando inspiro o mi fletto sul lato dx e sx o anche quando metto forza nel braccio sx il dolore di accentua molto. Credete sia un dolore da attribuire al muscolo? E anche a volte ho dei tonfi al cuore, dei battiti forti che mi danno la sensazione che il cuore esca fuori dal petto. E mi capita anche raramente dei dolori trafittivi al petto sempre lato sx che scompaiono dopo pochi minuti.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
Tutti i sintomi che lei riporta non hanno niente a che fare con il suo cuore

Arrivederci

Cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo dottore!