Il medico mi ha detto che è andato tutto bene

Salve, 13 giorni fa sono stato operato di frenulotomia per frenulo corto. Al termine dell'intervento il medico mi ha detto che è andato tutto bene e che non si vedrà la cicatrice. Premetto che attualmente dopo 13 giorni non sento nessun dolore o fastidio e che ancora nessun punto riassorbibile è caduto, però noto che al posto del frenulo dove ci sono I punti la pelle è rialzata per tutto il tratto di circa mezzo centimetro. È normale? Si toglierà con la caduta dei punti e si appiattirà?
Saluti
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,é problematico esporre un parere basato unicamente su di un esercizio di fantasia.A naso, credo che il dato clinico sia
scarno ed irrilevante e che sia sufficiente il ricorso ai controlli periodici programmati con il chirurgo operatore.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it