Sono molto preoccupato per una leucemia

Buonasera... premetto che sono un ragazzo molto ansioso cn tanto di pronto soccorso per attacchi di panico!! Cmq è un periodo che mi sento stanco, fuori dal mondo, a volte scariche di adrenalina, a volte palpitazioni, e malessere dopo gli sforzi... ho fatto le analisi del sangue basilari... l emocromo sta bene apparte le piastrine che sono 118000... sono molto preoccupato per una leucemia... potrebbe essere? Nonostante i globuli rossi e bianchi sono nella norma?! Grazie per l attenzione
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
se vuole un parere concreto, ricopi tutte le analisi e metta tra parentesi gli intervalli di riferimento, che cambiano da un laboratorio all'altro.
Diversamente si fidi del Curante.
Quello che ha scritto nella richiesta di consulto si dice tra amici al bar bevendo un caffè, non ad un medico seppure on line.
Carissimi saluti,
Dott. Caldarola.