Eiaculazione ritardata(?)

Salve ho 18 anni, volevo chiedere un informazione...
praticamente ho una ragazza e sto con lei ormai da un anno e da quando abbiamo cominciato a conoscerci dal punto di vista sessuale...ci sono stati un po' di problemi.
All'inizio nessuno di noi due ci faceva piu' di tanto caso...pero' purtroppo dopo mesi e mesi non si è risolta sta cosa. Il problema è il seguente ovvero non riesco a venire mai proprio mai...quando facciamo sesso ci impiego ore...o meglio non sono mai riuscito a concludere nulla, poichè dopo un pò che si va avanti risulta stancante e devastante allo stesso tempo.
Stiamo sbattendo la testa in due su questo fatto, soprattutto io, perchè è qualcosa di demoralizzante e non capisco cosa possa essere...

Sarò per caso una masturbazione troppo frequente?

Anche se facciamo preliminari e cose simili o che si metta ad usare mani o bocca (perdonatemi i termini però ci tengo ad essere diretto) devo sempre masturbarmi e solo cosi' riesco a raggiungere l'orgasmo...è possibile che io soffra di eiaculazione ritardata a 18 anni?
Perchè l'erezione c'è sempre, la voglia di fare di tutto di piu' c'è...pero' non si riesce mai a raggiungere il massimo del piacere...e questo poi porta/ha portato la mia ragazza ad attribuirsi colpe inutili ed è stato motivo di perdità di interesse per un certo periodo di tempo
Grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore, prima di tutto si faccia vedere da collega per vedere se la causa è psicologico o fisica. Più frequentemente la prima. Se così dose uno psicologo la aiuterà.