Sclerosi

Buongiorno
Ieri ho fatto la mia prima visita neurolgica...che di per se ha dato esito negativo ma a fronte dei sintomi che ho descritto mi è stata prescritta risonanza all encefalo con contrasto...Mi chiedevo se secondo lei c'è un reale sospetto o se solitamente quando la visita è negativa è impossibile avere questa patologia?
La ringrazio
Alessandra

[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.2k 2.3k 20
Gentile Alessandra,

se ha già fatto la RM ovviamente non risponda a questo consulto, viceversa quali sono i sintomi che accusa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro