Sesso senza penetrazione post circoncisione

Buonasera, 14 giorni fa sono stato sottoposto a circoncisione totale e frenulectomia.Ad oggi non noto problemi ma ho un dubbio : so già che devo astenermi dall'attività penetrativa nei rapport sessuali; volevo sapere se posso invece giá avere un rapporto senza penetrazione ma con fellatio e se posso comunque indossare il profilattico.Grazie e cordiali saluti.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No fino a che non cadono i punti
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la celere risposta.Quindi sono esclusi anche rapporti dove non coinvolgo direttamente "la parte interessata " o l'importante è non usare il pene?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Entrambe
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta.Cordiali saluti.