Eiaculazione sangue

Buongiorno!

Ieri durante un rapporto sessuale ho eiuaculato sperma e sangue rosso vivo (era più il sangue che lo sperma). Questa cosa mi è successa 4 anni fa una sola volta, ho fatto tutti i test del caso (sperma urine tampone) ma non avevo nessun tipo di infezione. Faccio regolarmente sesso senza mai un problema ad esclusione di questi due eventi.

Durante il rapporto in alcune posizioni sento qualcosa di duro su cui sbatte il pene durante la massima penetrazione. Durante le prime minzioni sento bruciare leggermente il tratto del pene all'altezza del glande. È possibile che si sia creata una microlesione all'interno del condotto con fuoriuscita di sangue? Dato il caso avvenuto nel passato, escludendo infezioni e microlesioni causate dal trauma, cosa può causare questo evento?
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore due sono le cause: o infiammazione o microlesione. Meglio controllare con collega dal vivo che non sia la prima
[#2]
dopo
Utente
Quindi una microlesione è possibile?se le analisi non evidenziano nessun tipo di infezione la causa è solo microlesione?
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Visto età sua si