Sangue dal frenulo

Salve , sono un ragazzo di 18 anni e l'altro ieri mi è successa una cosa molto strana , avevo appena iniziato a masturbarmi e neanche avevo raggiunto una completa erezione quando ho sentito una goccia di sangue sulla gamba , ho guardato il mio pene e il glande era ricoperto di sangue ma da quando me ne sono accorto ( specifico accorto perchè non ho sentito dolore o fastidio ) non ha sanguinato piu , allora mi sono sciacquato il pene. Credo sia successo perchè il giorno prima mi ero masturbato senza lubrificare e al termine mi prudeva leggermente la parte del prepuzio vicino al frenulo e quindi me la sono grattata , io penso si tratti semplicemente di un capillare che si e rotto in prossimità della micro lesione che ho notato su una parte del frenulo ( davvero piccolissima , si deve proprio farci caso ).
Non ho notato tracce di sangue nelle urine e questo episodio è stato singolo , mi sto astenendo da scolgere qualsiasi attivita con il pene al di fuori dell urinare e pare che non succeda proprio niente.
Sono piuttosto sicuro che basti un po di cicatrene ( forse amche troppo vista la grandezza irrisoria della feritina ) e l astenersi per un po ma vorrei chiedere a voi esperti un parere perchè non era mai successo e mi sono spaventato , non prendo medicine o altro , grazie mille
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Disinfetti e veda come va. Eventualmente si faccia visitare che potrebbe essere necessario interventino