Sangue dal pene

Salve sono una ragazza di 21 anni e scrivo per il mio ragazzo.
È da un po' di tempo che mentre abbiamo dei rapporti sessuali (non frequenti), lui quando appena mi penetra si fa male ed gli comincia ad uscire del sangue (anche troppo) da sopra proprio dove esce la pipì e lo sperma. Noi pensiamo perché non abbiamo rapporti frequenti ma io penso che forse è altro.
Ci può dare qualche consiglio.
Grazie in anticipo.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Cara Utente,non si capisce bene se il sangue fuoriesce dal canale o sia una conseguenza di una lacerazione del frenulo,palese in erezione.Va da se che sia necessario il giudizio di un medico reale e non virtuale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it