Sangue sperma

Salve a tutti scrivo perché ho notato questo problema.... circa un mese fa mi è stata diagnosticata una balanite dovuta ai troppi antibiotici assunti.... ho fatto terapia con pomata"canesten" fino a ieri.... oggi ho avuto un rapporto con la mia ragazza è ho notato che nello sperma c erano tracce di sangue cosa mai successa prima..... a cosa è dovuto? Possono essere associate le cose?
[#1]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Gentile utente, l'emospermia è di frequente un segno di flogosi dell'apparato uro-genitale. Non credo che le cose siano associate. Consulti un collega che tramite una valutazione diretta potrà aiutarla. Cordialità.

Dr. Carmine Di Palma
Specialista in Urologia e Andrologia
www.carminedipalma.it
carminedipalma@libero.it

[#2]
dopo
Utente
Mi è capitato un aktra volta circa 2 anni fa però le macchie erano poche... poi tutto passo da solo..... mentre ora lo sperma aveva un colore roseo ma era tanto..... sono un po' preoccupato ma leggendo su internet ho letto che di solito non è nulla di serio.... ho 27 anni
[#3]
dopo
Utente
Stamattina ho notato il gonfiore dei testicoli..... non so se può essere associato.... però non ho altri sintomi ne dolore ne bruciore.....
[#4]
Dr. Carmine Di Palma Urologo, Andrologo 144 3
Le ripeto il mio invito ad effettuare una valutazione diretta del problema con una visita clinica. Saluti.
[#5]
dopo
Utente
Domani vado dall urologo....
[#6]
dopo
Utente
Però ho una paura pazzesca che possa essere qualcosa di brutto sono ipocondriaco quindi immagino già come andrà a finire..... può essere dovuto al ciclo di antibiotico prolungato?
[#7]
dopo
Utente
Sono stato dall urologo e mi ha detto che non devo preoccuparmi perché è tutto nella norma è solo una prostatite..... mi ha roescritto cioroxin, cernilen per un mese e darlo n e ha detto di fare un eco si testicoli è un eco transrettale..... ho letto sui vari siti internet che il ciproxin a volte nn basta....
[#8]
dopo
Utente
Da un esame visivo e tastando i testicoli si può conoscere la presenza di un tumore oppure bisogna fare per forza L eco? Ho paura perché ho letto che L incidenza di età e fino ai 50 anni.... io ho 27 anni