Fitta dolorosissima parte sinistra del petto

Buongiorno, sono un ragazzo di 19 anni, mai sofferto di problemi al cuore ,se non una sporadica tachicardia, ma che il dottore attribuì ad una questione di reflusso gastrico.
Stanotte ero tranquillo a vedere la Tv, quando improvvisamente mi prende una fitta fortissimma alla parte sx del petto, come fosse una pugnalata; dura veramente poco, qualche millisecondo.. ma è stata talmente forte che sono sobbalzato dal dolore!!
Stamattina poi mi sono accorto che dormendo sul lato sinistro, ho come dei dolorini nel punto in cui ho accusato la "pugnalata".
Cosa potrebbe essere? Mi starei un po' preoccupando.. grazie mille per l'attenzione!
[#1]
Dr. Mariano Rillo Cardiologo, Cardiologo interventista 10.1k 278 16
I sintomi che riporta sono incompatibili con una causa cardiaca. Forse sono banali risentimenti muscolari. Si tranquillizzi.
Cordialmente

Dr. Mariano Rillo
Specialista in Cardiologia con Perf. in Aritmologia
Clinica e Elettrofisiologia Interventistica

[#2]
dopo
Utente
Graze mille per la celere risposta dottore!