Fa l' otorino mi ha diagnosticato la malattia da reflusso gastroesofageo

Buonasera.
Premetto che quasi un anno fa l' otorino mi ha diagnosticato la malattia da reflusso gastroesofageo...
Questa mattina alle 5 mi sono svegliata con un doloretto nella parte alta del petto, a livello delle spalle ma al centro... poco dopo è passato e ho avuto un po' di nausea... Io sono ipocondriaca e mi sono spaventata tantissimo, ora ho paura di andare a dormire perché ho paura mi succeda di nuovo e che sia un problema a livello cardiaco...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.7k 3.6k 3
Se ha problemi di ansia non ha bisogno del cardiologo, anche perché i disturbi che lei riporta non hanno niente a che fare con la cardiologia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso