Posizione pene post intervento di frenuloplastica

Salve, una settimana fa mi sono sottoposto ad un piccolo intervento di frenuloplastica. L'intervento è andato bene e sono in attesa che i punti cadino..
Ho tenuto il pene quanto più possibile in posizione verticale contro il ventre ma mi da troppo fastidio. Posso quindi metterlo in verticale verso il basso? Vado incontro a qualche rischio così facendo?
[#1]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
ora ,se non vi e'gonfiore,puo'tenere il pene come e'piu'comodo.Non dovrebbe avere alcun problema.
Cordiali saluti.
Dr.gabriele fontana.
[#2]
dopo
Utente
È normale che ancora a distanza di 30 giorni non siano caduti circa 3 punti?
E se dovessi masturbarmi con la massima cautela andrei incontro a qualche rischio? Da premettere che non sento ne fastidi ne dolori durante le erezioni involontarie.
[#3]
Urologo, Microbiologo, Andrologo attivo dal 2017 al 2022
Urologo, Microbiologo, Andrologo
Salve,
cadranno anche gli ultimi punti.
Attivita'sessuale normale con cautela.
Buona giornata.
Dr.gabriele fontana