Frenulo prepuzio

Salve, ho fatto frenulotomia circa tre settimane fa. Decorso ok. Pensavo di eliminare eiaculazione precoce ma così non è stato ma al di là di questo:
1- rimane pelle sotto il glande come se formasse un anello. Io la attribuisco a un prepuzio esuberante, cosa che il dottore al quale mi rivolgo
sembra sottovalutare.
2-più volte durante i controlli ho chiesto se c'era bisogno di circoncisione è il dottore mi disse " il prepuzio scorre che è una meraviglia", aggiungerei io a pene a riposo però. Quando è eretto non ho problemi ma si forma questo anello sotto il glande. Ma lui dice di non preoccuparsi.
3- mi da problemi nel mettere il preservetivo, perché non riesco a srotolarlo visto questo anello che da impaccio. E lui mi disse " se lei ha rapporti sicuri può fare a meno del preservativo durante il rapporto ma attenda una settimana così da completare al massimo la guarigione dalla frenulotomia".
4- prima della frenulotomia quando abbassavo il prepuzio con il pene a riposo, quest ultimo si curvava ovviamente verso il basso per il frenulo. Adesso non si curva più come prima, ma in misura minore si Curva comunque. Il dottore dice che è normale. Voi che dite ?
Scusatemi se mi sono dilungato. Sono particolarmente sensibile al sangue e ai problemi intimi. Per mettere la pomata per cicatrizzare la ferita ogni volta quasi svenivo è il pensiero essere riportato magari anche per circoncisione mi tormenta.
So che non potete fare un anailisi approfondita non visitandomi, però prima di cambiare andrologo ( e non so se cambierò dato che le visite costano), potete aiutarmi e dirmi che ne pensate dei 4 punti esposti ? Grazie a tutti

[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

purtroppo,in queste situazioni complesse post-chirurgiche, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare.

Se dubbi sulle indicazioni ricevute sempre bene sentire un'altra campana sempre nel reale, in diretta.

Sull'eiaculazione precoce poi, se desidera avere più informazioni dettagliate su questa frequente disfunzione sessuale, le consiglio di consultare anche gl’articoli, pubblicati sempre sul nostro sito e visibili agl'indirizzi:

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/194-quando-il-rapporto-finisce-troppo-presto-eiaculazione-precoce.html

https://www.medicitalia.it/minforma/andrologia/1253-news-dal-pianeta-eiaculazione-precoce.html

ed ancora mi ascolti a questo link:

https://www.medicitalia.it/public/video/pillole-salute/37-eiaculazione-precoce-beretta-27-02-14.mp3

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Il fatto è che andare a pagare 100 euro per un altra visita non posso...dopo 100 € di visita e 250 di frenulotomia... ho raccolto per mesi i soldi per fare ciò.. purtroppo non lavoro e i miei non possono aiutarmi..
Abbassando il prepuzio scendo più da un lato rispetto al lato del frenulo il quale dovrebbe essere asportato. E mi tira durante la masturbazione se abbasso il prepuzio