Sensazione di crepitio alla tempia destra

Chiedo un parere tecnico in merito ad un particolare fastidio alla tempia sinistra come delle scariche elettriche di brevi secondi. Per dei lunghi periodi sto bene poi senza motivo come in realtà stamani dopo mesi ho risentito il fenomeno come uno sciame sismico ad intermittenza una sensazione di crepitio nei piccoli vasi nella zona temporale. Chiedo se è un fenomeno curabile e quale indagine è meglio fare. Tempo fa mi recai da un neurologo che mi parlò di cattiva postura . Ringrazio per l'eventuale risposta. Cordialmente Alberico
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 198 45
Forse val la pena di sottoporsi nuovamente ad una visita neurologica.
Questa volta non si accontenti de "...mi ha parlato di..." ma esiga una certificazione scritta circa la obiettività clinica rilevata e la ipotesi diagnostica.
Il certificato medico a seguito di una visita medica è un suo diritto e non una cortesia che eventualmente il medico le fa.

Un buon rapporto medico/paziente si basa anche su un comportamento chiaro da parte di entrambi.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com